TermoTecnica Cavatton

Via Laurentina km 24+730 – 00071 Pomezia – Roma – http://www.cavatton.com/

TERMOTECNICA CAVATTON nasce dalla volontà del suo fondatore  Roberto Cavatton e dal sostegno della consorte Patrizia Pavia.

La società nel 2013 si è trasformata da ditta individuale a Società a Responsabilità Limita ed è attiva nel settore della realizzazione e manutenzione  di impianti di ogni tipo. La Termotecnica Cavatton s.r.l. è una realtà che vanta un’esperienza pluriennale nel campo degli impianti tecnologici, meccanici, elettrici, del trattamento dell’aria per i settori pubblico, civile, industriale e servizi.

L’offerta di soluzioni pratiche e innovative si realizza attraverso una forte integrazione delle competenze e conoscenze specialistiche delle proprie unità di business (impiantistica, elettrica, aria, idrico sanitario) che consente all’azienda di essere unico interlocutore di riferimento e di garantire la capacità di interpretare le esigenze più profonde del committente per tradurle nel migliore dei progetti.

Ogni giorno oltre 30 persone, sono impegnate, con passione e professionalità, alla realizzazione di impianti sofisticati, al servizio di ospedali, alberghi, centri commerciali e direzionali ed imprese dei più svariati settori.

Utilizziamo le nostre competenze, la nostra ambizione e la nostra determinazione per migliorare giornalmente l’efficienza e la funzionalità delle nostre realizzazioni, avendo come obiettivo finale il risparmio energetico e l’impatto ambientale.

La conferma della riconosciuta professionalità viene dai nostri clienti nonché  dalla pubblicazione sul Sole 24 Ore Leader della Crescita posizionandoci a 92° posto  tra le 400 imprese italiane con maggior crescita tra il 2015 e 2018.