CINZIA SPAGNOLO NUOVO PRESIDENTE DI UNITAL CONFAPI PER LATINA

Costituita la nuova categoria della piccola e media industria privata per il settore Arredi e Legno, finalmente la territoriale di Latina ha una Presidente eletta nella persona di Cinzia Spagnolo a cui vanno le nostre congratulazioni.

UNITAL (Unione Industrie Italiane Arredi Legno), fa affidamento ad uno dei tredici contratti collettivi di cui Confapi é firmataria, con CGIL-CISL-UIL, in rappresentanza della piccola e media industria del legno, del sughero, del mobile e dell’arredamento, e per le industrie boschive e forestali. Il CCNL interessa circa 2mila imprese e oltre 19mila lavoratori.

Laureata in Economia e Commercio, Cinzia Spagnolo dopo diverse esperienze diviene Responsabile amministrativa, contabile e fiscale dell’azienda LEGNOBAGNO srl nel 2000. Da allora la sua esperienza é divenuta un elemento fondamentale di sviluppo e certezza, portandola ad assumere un ruolo di  guida dell’azienda.

LEGNOBAGNO é un’azienda costituita nel 1993. L’attività é nata con presupposti tipicamente artigianali, ha saputo man mano, per esigenze produttive e di mercato, integrare felicemente tra di loro, tradizione artigiana e moderne tecnologie, coniugare insieme design, innovazione e cura dei particolari.

Oggi LEGNOBAGNO produce arredi di qualità per l’ambiente bagno, in un moderno ed efficiente impianto produttivo di circa 10.000 mq., ubicato nella nuova zona industriale di Cisterna di Latina.