Vice Presidente

Clarita Pucci è nata a Cisterna di Latina, il 9 giugno 1964. Da sempre appassionata agli studi umanistici, frequenta il liceo linguistico e la facoltà di Lingue e Letterature straniere e moderne presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Dal 2005 opera costantemente nel settore dell’edilizia attraverso l’impresa di famiglia, ma da sempre svolge attività di consulenza aziendale attraverso la progettazione a valere su fondi europei, nazionali e regionali.

Esperta in marketing e comunicazione, ha coordinato numerose campagne elettorali sia a livello locale, che regionale ed europeo, è responsabile della comunicazione esterna di alcune aziende locali e si occupa anche dell’organizzazione di eventi e convegni.

Attiva nel mondo del volontariato, è presidente di diverse associazioni di promozione sociale.

Ha già fatto parte del mondo della rappresentanza datoriale, ricoprendo diversi incarichi sia a livello locale che nazionale: è stata Vice presidente nazionale di CNA Impresa Donna e presidente di CNA Impresa Donna Lazio, nonché componente del Consiglio Nazionale di CNA, inoltre è stata presidente del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina.

Nel 2018 entra in CONFAPI e viene eletta Vice Presidente di CONFAPI LATINA, con altro incarico di vice presidente del Gruppo Donne, e rappresentante di Latina nel Direttivo nazionale.

Lascia un commento