Link collegati

fapiIl FAPI – Fondo Formazione PMI – è un Fondo interprofessionale paritetico costituito da CONFAPI, CGIL, CISL e UIL al fine di promuovere lo sviluppo della Formazione Continua nelle PMI, quale strumento di competitività delle imprese e di garanzia occupazionale per i lavoratori.

 

imagesIl PREVINDAPI è il Fondo Pensione per i dirigenti e i quadri superiori della piccola e media industria, il cui rapporto di lavoro è regolato in base agli accordi sindacali stipulati tra la Confapi e la Federmanager.

 

logoIl FASDAPI è il Fondo di Assistenza e Solidarietà per i dirigenti di azienda della piccola e media industria, il cui rapporto di lavoro è regolato in base agli accordi sindacali stipulati tra la Confapi e la Federmanager.

 

IDI_logoYouTube

 

La Fondazione IDI, ente paritetico tra Confapi e Federmanager, dal 1995, ha un ruolo centrale nell’aggiornamento degli standard professionali dei dirigenti delle Pmi ed è il tramite delle due organizzazioni, per studiare, proporre e realizzare percorsi di formazione e sviluppo professionale.